Danilo di Laura è il nuovo Commissario capo della Squadra Mobile

Laureato in giurisprudenza  è entrato in polizia nel 200 con la qualifica di agente ausiliario. dall'8 gennaio è a capo della Squadra Mobile di Lecco.

Danilo di Laura è il nuovo Commissario capo della Squadra Mobile
Pubblicato:
Aggiornato:

Di Laura ha sostituito Marco Cadeddu a capo della Mobile

Questa mattina in Questura la presentazione ufficiale

E' Danilo di Laura il nuovo commissario capo della Squadra Mobile di Lecco, in sostituzione di Marco Cadeddu. Di Laura, clase 1979 è nato a Frascati il 28 maggio del 1979. Laureato in giurisprudenza  è entrato in polizia nel 200 con la qualifica di agente ausiliario. Dopo aver preso parte  nel 2012/2013 al 102mo corso di formazione per commissari della Polizia di Stato,  è stato assegnato nel gennaio 2014 alla Questura di Genova con l'incarico di funzionario di turno delle volanti per poi diventare, da marzo 2015, dirigente del commissariato sezionale "Sestri Ponente", su nomina del questore Vincenzo Montemagno.

A Lecco dall'8 gennaio

Dal maggio dello scorso il questore Bracco lo ha assegnato all'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (U.P.G.S.P.). Dall'8 gennaio è approdato ala Squadra Mobile di Lecco. Ha detto il dottor Di Laura: "Ricevo dal dottor Cadeddu un'eredità pesante: sarà difficile fare meglio in termini di indagini, ultima quella del Ferrohotel. Cercherò di uguagliare i suoi risultati".

 

Seguici sui nostri canali