Dal Club Barbe e Baffi di Carvico alla televisione. In tanti questa sera hanno notato la presenza di Italo Magos, uno dei più noti esponenti dell’associazione, ai Soliti Ignoti, programma di Rai Uno.

Barbe e Baffi su Rai Uno

Italo Magos, membro del suggestivo Club Barbe e Baffi con sede a Carvico, è stato ospite pochi minuti fa della trasmissione I Soliti Ignoti condotta da Amadeus. La concorrente, come da format del programma, era chiamata a indovinare la professione dell’ignoto personaggio. Tra le opzioni a sua disposizione ha dunque scelto quella di maestro di meditazione, che è effettivamente il lavoro del noto “baffuto” bergamasco.

Elisir di lunga vita

Grande lo stupore in studio, sia da parte del conduttore Amadeus che della concorrente, nell’apprendere l’età di Italo Magos. La bellezza di 83 anni, portati splendidamente. “Come ci sono arrivato? – ha scherzato il bergamasco – Sono morto diverse volte… però ho detto alla morte che avevo altre cose da fare”. Un’apparizione, quella di Magos, che è stata tutto sommato breve. Ma che ha strappato applausi e che soprattutto è valsa 5mila euro nel bottino della concorrente.