Da Sotto il Monte a Rai 1 per partecipare ai Soliti ignoti VIDEO

E' tra gli organizzatore dei Mondiali di Nascondino che si tengono a Consonno.

Da Sotto il Monte a Rai 1 per partecipare ai Soliti ignoti VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un cittadino di Sotto il Monte in diretta dal teatro delle Vittorie di Roma. La trasmissione Soliti ignoti, presentata da Amadeus, ha infatti accolto il concorrente Matteo Corona, 35 anni.

Soliti ignoti e i campionati di nascondino

Matteo durante la trasmissione, in onda su Rai 1, ha parlato del suo stravagante lavoro. Insieme a due amici organizza i campionati mondiali di nascondino. Il programma si svolge con un concorrente che, tramite alcuni indizi, deve scoprire che lavoro fanno gli ignoti. Ogni identità scoperta corrisponde ad un premio in denaro. La fortunata concorrente ha da subito saputo abbinare Matteo alla sua categoria. Grazie all'indizio "nel mio lavoro conta chi conta" non è stato difficile dedurre che era proprio il ragazzo ad organizzare questi divertenti campionati.

Un mondiale di divertimento

Il mondiale si svolge nei pressi di Olginate all'interno del parco fantasma di Consonno. Ogni anno, durante i tre giorni di tornei, centinaia di persone da tutto il mondo accorrono per partecipare o semplicemente per assistere a questo scatenato gioco. Quest'anno i tornei si svolgeranno dal 24 al 26 agosto, le iscrizioni sono aperte. Le informazioni sono disponibili alla pagina Facebook nascondino world championship o sul sito www.nascondinoworldchampionship.com.

 

Seguici sui nostri canali