Il Comandante Morizio premiato dal Governatore Maroni

Venerdì 19 gennaio invece nella parrocchiale di Castello si terrà l'annuale cerimonia in onore di San Sebastiano.

Il Comandante Morizio premiato dal Governatore Maroni
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 20 il comandante del corpo di Polizia municipale, Franco Morizio, riceverà dal presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni e dall’assessore regionale alla Sicurezza, Protezione civile e Immigrazione, Simona Bordonali, una targa per meriti speciali. La cerimonia si terrà alle 11, alla Villa Reale di Monza.

La polizia locale di Lecco coordinata da Morizio onora il patrono

Il giorno prima invece, venerdì 19 gennaio, la polizia municipale lecchese onorerà  il Patrono, San Sebastiano.  La celebrazione avrà luogo nella parrocchiale di Castello.

Il programma

Alle 10.45 è previsto l'arrivo degli ospiti e delle autorità civili e militari.  Alle 11 poi la messa celebrata da monsignor Maurizio Rolla, vicario episcopale, e da don Egidio Casalone, parroco della Comunità Pastorale Santi Martiri Gervaso e Protaso. Un’occasione "per sottolineare e valorizzare pubblicamente il lavoro che gli agenti della Polizia Locale svolgono quotidianamente con professionalità" sottolinea il sindaco Virginio Brivio. "Lo fanno assolvendo compiti sempre più estesi sul territorio cittadino e sempre più articolati",

Seguici sui nostri canali