Chiusure in Statale 36: da oggi off limits le gallerie lecchesi

Si parte alle 21 di questa sera. Interventi nell'attraversamento, nella galleria Lecco Ballabio e nel tunnel del Barro.

Chiusure in Statale 36: da oggi off limits le gallerie lecchesi
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiusure in Statale 36: questa settimana  off limits le gallerie lecchesi. Ecco tutti gli interventi in programma a partire dalle 21 di questa sera, lunedì 5.

Chiusure in Statale 36, si parte lunedì

Stasera: SS 36 Racc. del LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA gallerie "Passo del Lupo" e "Valsassina" totale chiusura in entrambi i sensi di marcia dalle ore 21.00 del 5 febbraio alle 5.00 del 6 febbraio per lavori di manutenzione impianti tecnologici installati all'interno delle gallerie (ANAS di Milano).

Attraversamento di Lecco e galleria San Martino

SS 36 del LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA gallerie "attraversamento di Lecco" e "San Martino"  totale chiusura in carreggiata nord da uscita Lecco Centro a ingresso Lecco Orsa dalle ore 21.00 del 6 febbraio alle 5.00 del 7 febbraio e in carreggiata sud da uscita Lecco Orsa a ingresso Lecco Valsassina dalle ore 21.00 del 7 febbraio alle 5.00 dell'8 febbraio per lavori di manutenzione impianti tecnologici installati all'interno delle gallerie (ANAS di Milano).

Tunnel del Barro

SS 36 del LAGO DI COMO E DELLO SPLUGA galleria "Monte Barro" totale chiusura della carreggiata sud da svincolo di Pescate a svincolo di Civate dalle ore 21.00 dell'8 febbraio alle 5.00 del 9 febbraio e totale chiusura della carreggiata nord da svincolo di Civate a svincolo di Pescate dalle ore 21 del 9 febbraio alle 5.00 del 10 febbraio per lavori di manutenzione impianti tecnologici installati all'interno delle gallerie(ANAS di Milano);

 

Seguici sui nostri canali