Cena con i dirigenti della Polisportiva Valmadrera

Presenti tra gli altri il sindaco Donatella Crippa, l ‘assessore allo Sport Antonio Rusconi, i vari ex Presidenti della polisportiva Valmadrera il vicepresidente Marco Grassini della LND, il delegato di Lecco Giovanni Colombo.

Cena con i dirigenti della Polisportiva Valmadrera
Pubblicato:
Aggiornato:

La serata della Polisportiva Valmadrera si è svolta alla Casupola

Un'occasione per ringraziare chi lavora gratuitamente per i ragazzi

Al ristorante Casupola di Bosisio Parini, si è svolta venerdì sera 9 febbraio la tradizionale cena della Polisportiva Valmadrera per ringraziare tutti i dirigenti e gli allenatori che gratuitamente offrono il loro contributo. Naturalmente anche agli  sponsor . Presenti tra gli altri il sindaco Donatella Crippa, l ‘assessore allo Sport Antonio Rusconi, i vari ex Presidenti, il vicepresidente Marco Grassini della LND, il delegato di Lecco Giovanni Colombo, ecc...

00610.1
Foto 1 di 4
00610_Capture_1
Foto 2 di 4
00610_Capture_2
Foto 3 di 4
00612_Capture
Foto 4 di 4

Il grazie di Antonio Monti

Al momento dei saluti, il Presidente Antonio Monti ha voluto anzitutto ricordare il lavoro gratuito di oltre cento tra allenatori e dirigenti e la risposta che la Polisportiva Valmadrera dà a tante famiglie sul piano di una sana attività sportiva per i loro figli. Inoltre  don Tommaso Nava ha sottolineato proprio il valore educativo che lo sport deve sempre rappresentare soprattutto per i più giovani. Infine  il Sindaco Crippa ha evidenziato il valore sociale della attività svolta fondamentale per la nostra comunità.

2018-02-09 21.28.34 (1)
Foto 1 di 3
2018-02-09 21.28.34
Foto 2 di 3
2018-02-09 23.39.27
Foto 3 di 3

La fortuna della Polisportiva Valmadrera

A seguire Antonio Rusconi ha ricordato come la fortuna non occasionale della Polisportiva è avere 30 tra ragazze e ragazzi che giocano e allenano, un investimento importante per il futuro della società e un esempio positivo per altri giovani , Alberto De Pellegrin, vicepresidente del Comitato per il campo in sintetico a nome dello stesso ha ribadito la ferma volontà di partire con i lavori questa estate e che è già stato firmato il primo contratto per il rinnovo e la sostituzione dell’ impianto di illuminazione. Infine Marco Grassini, a nome della Federazione, ha indicato la Polisportiva Valmadrera come esempio delle società di base per il numero di atleti e l’ attività di base e ha premiato con una targa il Presidente Monti .

IMG_4139 (1)
Foto 1 di 1
Seguici sui nostri canali