I Carabinieri hanno arrestato tre ladri

Avevano attrezzi da scasso e spray al peperoncino.

I Carabinieri hanno arrestato tre ladri
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri hanno arrestato tre ladri

Stavano per compiere un furto

I  Carabinieri della Stazione di Oggiono, guidati dal maresciallo Nicolino Ombrosi,  hanno arrestato venerdì sera  tre giovanissimi, due diciottenni e un sedicenne per tentato furto. I militari, intorno alle 21 erano impegnati in servizio di controllo del territorio, quando in via Per Dolzago  hanno sorpreso i tre intenti a forzare la porta di una casa. All’arrivo dei Carabinieri i tre hanno tentato  di fuggire gettando  in un giardino gli arnesi da scasso.

Avevano uno spray al peperoncino

I ladruncoli  sono stati  bloccati dagli uomini dell'Arma che hanno recuperato anche due grossi cacciaviti, guanti in gomma, torce elettriche ed una bomboletta spray al peperoncino di libera vendita.
I due maggiorenni dopo una notte in cella di sicurezza, nella mattinata di oggi,  sono stati portati  in Tribunale a Lecco per il giudizio direttissimo. Infine il giudice monocratico ha convalidato l’arresto e ha fissato l’udienza
per metà ottobre.

Erano domiciliati nel campo nomadi

I tre giovani arrestati dai Carabinieri di Oggiono erano domiciliati nel campo nomadi che si trova nei pressi del cimitero.

Seguici sui nostri canali