Amministratori di condominio tra i banchi di “scuola”. E’ stato infatti inaugurato l’undicesima edizione del corso base organizzato dall’Anaci, associazione di categoria.

Amministratori di condominio 11° corso base

Alla presenza di oltre 70 partecipanti, tra amministratori di condominio e corsisti, in occasione dell’inaugurazione della 11° Edizione del Corso abilitante per la professione. A intervenire con decisione sul tema è Marco Bandini, presidente di Anaci Lecco. “Esercitare la professione di amministratore condominiale è oggi sempre più complesso: le competenze richieste sono molteplici e soggette a costanti aggiornamenti. Per questo il DM 140/2014 ha stabilito l’obbligo di partecipazione a un corso formativo abilitante e a una costante attività di aggiornamento professionale annuale, pena la possibilità dell’assemblea condominiale di ricusare il proprio amministratore”.

Relatori di spessore

La lezione inaugurale è stata tenuta dal Direttore del Centro Studi Regionale Eugenio A. Correale e dai membri del Centro Studi lecchese Luigi Giordano (Direttore) e  Paolo Motta. Le altre 24 lezioni saranno svolte da docenti qualificati e competenti professionisti, selezionati tra avvocati, fiscalisti, psicologi e tecnici, tutti con esperienza pluriennale sul campo. Per ogni informazione sul corso è possibile rivolgersi a formazione@anacilecco.it oppure telefonare a 039 9160551 o consultare il sito www.anacilecco.it