Allenamento mentale con il ciclo Attivamente

Tutti i trucchi per affrontare lo sport con il corretto atteggiamento.

Allenamento mentale con il ciclo Attivamente
Pubblicato:
Aggiornato:

A Mandello «Attivamente benessere nella vita e nello sport», questa sera il secondo appuntamento con la popolazione.

Incontri con la popolazione

Gli appuntamenti sono organizzati con il Comune di Mandello del Lario, l’Assessorato allo Sport e gli specialisti del Cab Polidiagnostico di Barzanò e Merate. I tre incontri si terranno nella sala conferenze del Soccorso Alpini. La relatrice sarà la dottoressa Maria Chiara Crippa, specializzata in Medicina dello Sport.
Questa sera, mercoledì si parlerà dell'allenamento mentale. Strategie e strumenti pratici utili per gli atleti e non solo per migliorare le proprie performance e affrontare lo sport con il corretto atteggiamento.
«Sconfitte ed Errori» sono una parte della nostra vita. Ma come affrontarli? L’incontro dell’11 aprile gli specialisti parleranno dei risvolti positivi dell’errore. Un tema che riguarda anche grandi personaggi della storia, che prima di ottenere grandi risultati hanno sostenuto il peso della sconfitta.
Il ciclo di serate è patrocinato dalla Provincia di Lecco, Coni comitato Regionale Lombardia e Csi Lecco. Si ringrazia il Soccorso Alpini «Ten. Gildo Molteni» di Mandello del Lario.

Seguici sui nostri canali