20 maggio: al Lavello giornata conclusiva per “Meraviglia e incanto. C’è posto anche per te”

Al Lavello

E’ in programma domenica 20 maggio, presso il Monastero del Lavello di Calolziocorte (sala conferenze), la giornata conclusiva del progetto “Meraviglia e Incanto. C’è posto anche per te“, un progetto che ha visto il Monastero calolziese sede di eventi, manifestazioni, convegni, momenti conviviali e altro ancora, ideata e realizzata grazie a Fondazione Cariplo, Centro di Formazione Professionale Alberghiero di Casargo e Fondazione Adriano Bernareggi.

La giornata sarà occasione per discutere i risultati ottenuti grazie a questa iniziativa che si è svolta tra 2017 e 2018.

Il programma

Alle 10.30, dopo i saluti delle Autorità, interverranno Anna Carletti, Marta Casalone e Andrea Varani. La mattinata si concluderà con un buffet offerto da Apaf Casargo.

La sera, dalle 20.00, dopo il benvenuto dell’Orchestra del Monastero, interverranno il Presidente della Fondazione Lavello Nevio Lo Martire, Silvio Combi, Alice Dell’Oro, Eugenio Guglielmi e Fabio Bonaiti.

L’evento è gratuito e ai partecipanti verrà regalato il libro “Monastero del Lavello, Meraviglia e Incanto. C’è posto anche per te”.